1 maggio 2020

ROSARIO PER LA VITA

Ogni sera di Maggio  ROSARIO PER LA VITA

CHIESA MADONNA DEGLI ANGELI - ORE 21,00
Libretto (http://www.cavlomellino.it/PDF/20200501%20Rosario%20per%20la%20Vita%20mese%20di%20Maggio.pdf)
-----------------------------------------------------------------------
E' dal 2005 che il Centro di Aiuto alla Vita di Vigevano nel mese di maggio propone la recita del Rosario per la Vita presso la chiesa della Madonna degli Angeli. Non vogliamo interrompere questo appuntamento annuale, pur se, a causa del corona virus, non possiamo aprire le porte della chiesa.
Ci troveremo quindi, per chi vorrà e potrà, su Facebook con una diretta all'interno della chiesa. Tutte le sere alle ore 21.00 dal 1°al 31maggio. Utilizzeremo un libretto guida che è possibile scaricare per meditare insieme i misteri e recitare le preghiere intercalate da canti. Seguirà la Benedizione Eucaristica. Ciascuno metterà il carico delle proprie particolari intenzioni, tenendo presente il tema di fondo per cui rendiamo onore a Maria, Madre della Vita e Madre nostra: cioè la supplica affinché non accada mai più che la vita nascente non possa essere accolta. Perché è un dono di Dio, perché la vita umana è inviolabile.

Chiediamo perdono per tutto il male fatto e imploriamo la grazia e la forza per opporci al disegno malefico che distrugge la famiglia, la società, il mondo. Sotto la protezione della Madonna degli Angeli poniamo le nostre intenzioni. Maria, Madre della Vita, prega per noi.