giovedì 23 aprile 2020

NOVE MESI PER LA VITA - APRILE 2020

Domenica 26 Aprile 2020 ore 16,00   
alla Chiesa della Madonna degli Angeli
ci uniamo VIRTUALMENTE in preghiera 
ognuno nella propria casa
=======================================================
La vita ci interpella:Assalto alla Vita Innocente
C'è un vero e proprio assalto alla vita innocente in Europa e la gravissima crisi contingente dimostra una totale connivenza delle istituzioni europee con le lobby mortifere. Le lobby sono al lavoro in uno sforzo demoniaco senza precedenti. 
Mercoledì 8 aprile è stata resa pubblica una letera aperta di potentissime Ong internazionali e nazionali, nella quale si chiede a tutti i governi europei di salvaguardare l'accesso ai servizi di aborto durante la pandemia di Coronavirus. 
Una lettera aperta firmata da più di 100 associazioni -
molte delle quali legate a doppio filo tra loro - che dicono di promuovere i diritti umani. Le associazioni hanno chiesto che le pillole per l'aborto vengano inviate a casa e di autorizzare gli aborti via Internet o telefono. “Siamo estremamente preoccupati del fatto che i diritti riproduttivi delle donne e delle ragazze vengano indeboliti e non rispettati durante la pandemia”, ha affermato Hillary Margolis di Human Rights Watch. “I governi dovrebbero riconoscere che l'accesso all'aborto sicuro è un'assistenza medica essenziale e […] dovrebbero facilitarla”. 
Il documento è chiarissimo, tanto crudele quanto paradossale per le firme che reca in calce. Diritti umani per tutti ma non per i concepiti, amnistia per chiunque ma non per gli innocenti, protezione per il lavoro ma nessun aiuto ai nascituri. Un manifesto che mostra al mondo la menzogna che si nasconde dietro alcune sigle e rinomate agenzie ‘mortuarie’. “I governi europei devono agire con urgenza per garantire un accesso sicuro e tempestivo alle cure per l'aborto durante la pandemia di Covid-19”, ha affermato Leah Hoctor, direttore regionale per l'Europa del Center for Reproductive Rights. 
La violenza di queste parole si commenta da sola, definire l'aborto una “cura” è poi la più terribile e improbabile delle menzogne. L'embrione umano, il debolissimo concepito sarebbe una malattia, un tumore, un'ernia da togliere urgentemente a casa propria con una kill pill?
La Parola:
Is. 49,2b.22
Il Signore mi ha nascosto
All’ombra delle sue mani.
«Ecco, io farò cenno con la mano ai popoli,
per le nazioni isserò il mio vessillo.
Riporteranno i tuoi figli in braccio,
le tue figlie saran portate sulle spalle.
Gc. 1,27
Una religione pura e senza macchia davanti a Dio nostro Padre è questa: soccorrere gli orfani e le vedove nelle loro afflizioni e conservarsi puri da questo mondo.
Lc. 6, 36-38
Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro. Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato; date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio».
****************************************************************************** 

Nessun commento:

Posta un commento

il tuo commento e la tua opinione ci confermano nel nostro impegno