24 ottobre 2015

30 Ottobre 2015 - Adorazione Eucaristica davanti a Gesù Concepito

Centro di Aiuto alla Vita Lomellino
Chiesa Madonna degli Angeli 
 Il Centro di Aiuto alla Vita Lomellino,
ogni ultimo venerdì del mese
invita ad un appuntamento importante: 
vivere un'ora di adorazione con l'intenzione di pregare per la vita
  ringraziando Gesù Eucaristia 
"per tutto il bene, 
per tutto il conforto, 
per tutta la gioia che ci procura"
 il Suo stare in mezzo a noi.
Dalle 18,30 alle 19,30 presso la chiesa Madonna degli Angeli, 
piccolo santuario della vita.


"Grazie. Signore, per l‘immensa generosità della tua presenza Eucaristica!

Grazie per aver voluto, dopo il tempo tanto breve della tua vita umana accanto a noi, rimanere ancora più vicino a noi per sempre nel Tabernacolo!

Grazie perchè ti metti a nostra disposizione, ti offri al nostro sguardo, ci attendi, ci accogli senza mai respingerci, ci ascolti e ci esaudisci!

Grazie per aver istituito il sacerdozio come prolungamento del tuo, per renderti presente in mezzo agli uomini; e per aver desiderato il rinnovarsi quotidiano del sacrificio della Messa, che ci ridona perennemente la tua presenza!

Grazie per l‘umiltà di una presenza tanto nascosta, per questa bontà aperta a tutti; per l‘invito di venire così vicino a te, come pregustamento della contemplazione celeste, per questo tempo prezioso di contemplazione e adorazione!

Grazie per tutto il bene, per tutto il conforto e per tutta la gioia che procura agli uomini la tua venuta in mezzo ad essi! Grazie per aver spinto fino all‘estremo il tuo amore, per aver voluto moltiplicare in tutti i luoghi della terra il dono della tua persona!"
(padre Andrea Gasparino)